Civitanova Marche, alla Galleria Centofiorini va in scena "Dissociata.One man woman show"
venerdì 6 aprile ore 21.30 alla Galleria Centofiorini di Civitanova Marche in scena Dissociata.One man woman show monologo tragicomico di e con Romina Antonelli.
Dissociata è un monologo tragicomico di e con Romina Antonelli.
Spettacolo senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, senza punto vita, con una trama di accadimenti buffi e una sottotrama di amnesie e fragilità.
Memorie d'infanzia, culti giovanili, ossessioni quotidiane e la fatica di tenere insieme tutte le parti di noi, in conflitto continuo: tra heavy metal e bossanova, giardinaggio e stati di ebrezza, maldestri tentativi di ammollo e di tango, l'interezza è lontana.
Romina Antonelli è autrice e attrice comica marchigiana con all'attivo esperienze in teatro, radio, cinema e televisione. Diplomatasi alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche diretta da Giampiero Solari ha poi lavorato nel Teatro del Trabattello e San Costanzo Show diretta da Paola Galassi. Con il duo Le Perfide ha partecipato a Zelig Off su Italia1 e Quanto Manca su Rai2. Dal 2016 porta in giro per teatri, piazze e locali Dissociata.One man woman show.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti