Castelraimondo, appuntamento con la tappa del concorso "Miss Ragazza Cinema Ok"
Presentata questa mattina a Castelraimondo la due giorni di manifestazioni in programma i prossimi 7 e 8 luglio: la tappa del concorso nazionale Miss Ragazza Cinema Ok e la partita di beneficenza tra la Nazionale Attrici ed una rappresentativa degli amministratori locali. La serata del venerdì, 7 luglio, in Piazza della Repubblica, è in programma una cena di gala e la serata del concorso nazionale con le giovani bellezze del territorio, alla quale saranno presenti le attrici professioniste che sabato pomeriggio parteciperanno alla partita di calcio. Ad oggi sono queste le ragazze che prenderanno parte alla sfilata, cinque delle quali saranno selezionate per la finale nazionale a Paestum i prossimi 29 e 30 settembre; Ayla Fazi, Gloria Castelletti, Angelica Castelletti, Giada Piermattei, Giovanna Sijoni, Lara Angelini, Margherita Cicconi, Marina Piersigilli, Jenny Polanco. La serata sarà presentata da Antonio Iorio con il regista Massimo Civale.
“Quando mi è stata proposta questa iniziativa – ha sottolineato ieri il sindaco di Castelraimondo, Renzo Marinelli, presente ieri assieme al presidente dell'Associazione Nazionale Attrici, Renzo Leoni, e la responsabile marketing, Nadia Caiello – ho subito accettato. Non è solo un modo diverso per poter mostrare le nostre bellezze, ma è soprattutto un'altra occasione per offrire alla cittadinanza ancora due belle manifestazioni all'insegna dell'intrattenimento e dello stare insieme, in un momento in cui è importante trovare anche il tempo di svagarsi e sorridere. Non da ultimo, anzi, è lo scopo di questa manifestazione; parte dell'incasso infatti sarà devoluto per beneficenza al Comune di Castelraimondo per l'emergenza terremoto”.
Per questo è stata attivata una lotteria di beneficenza i cui biglietti saranno disponibili in questi giorni in paese. Parteciperanno alla partita di calcio le attrici Chiara Sani (Rai e film TV), Laura e Silvia Squinzzato (Rai, Mezzogiorno in famiglia), Vania De Moraed (Rai, Un Medico in famiglia). La manifestazione si realizza anche grazie all'aiuto di diversi sponsor, tra i quali Lotto, che ha fornito le divise sportive, e Vea Argenti, che ha messo a disposizione i premi per il concorso Miss Ragazza Cinema Ok.
Commenti