Nella tiepida domenica di ottobre si è svolta al Lago delle Grazie nello spaziale antistante la bocciofila" La castagnata" .
Il nuovo gruppo organizzatore "Le Grazie", dopo il grande successo della festa di giugno, ha voluto proporre una domenica di divertimento e intrattenimento dedicata alle famiglie incentrata, visto il periodo, sulla castagna ma arricchita come sempre da dolci, panini caldi, ottimo vino e musica.
Nel piazzale è stato allestito un mercatino, grazie al coinvolgimento di tante piccole aziende che hanno presentato i loro prodotti tipici e di artigianato locale. Tante le dimostrazioni di affetto e gradimento da parte dei partecipanti che si sono intrattenuti fino a sera e che ha visto anche un attestato di stima per l'ottimo lavoro e il grande impegno degli organizzatori del posto anche da parte del Sindaco Giuseppe Pezzanesi che si è congratulato con tutti concludendo con una foto di gruppo.
La serata si è conclusa con un brindisi con tutti gli organizzatori e l'annuncio da parte di Fernando Del Bello di prossime sorprese.
Commenti