Sarà di nuovo festa venerdì sera a Villa Berta di San Severino. Un evento che unisce lo staff della palestra Robbys con la Brp Eventi per una cena spettacolo per festeggiare il grande risultato raggiunto con le numerose presenze in palestra. Un evento che rappresenta un punto di partenza, una nuova collaborazione per creare eventi tutti da vivere.
“Un Evento a Palestre Unificate” come lo definisce Francesco Clerico titolare della Robbys “è la giusta occasione per conoscersi anche al di fuori del contesto sportivo quotidiano. Lo spirito Robbys che i Nostri iscritti conoscono è proprio questo, elementi di unione e divertimento tra persone, momenti di condivisione che possano giovare non solo fisicamente, ma anche mentalmente”.
La cena spettacolo sarà contornata da djs, Vocalist e Animatori che coinvolgeranno dall’inizio alla fine tutti i partecipanti. Raul, uno degli istruttori Robbys, coordinerà la serata dal punto di vista artistico, mentre gli istruttori allieteranno i presenti con sorprese divertenti: “un modo diverso dal solito di stare in compagnia dei nostri amici Robbys” come lo definisce il matador Clerico “un ringraziamento speciale va a Roberto Buratti e al team della Brp Eventi per la professionalità con cui sono stati curati molti dettagli che….. scoprirete Venerdì Sera”.
La Robbys, che ha aperto in questa stagione palestre a Trodica e Tolentino, sbarcherà anche a Recanati a settembre “Stiamo preparando una Struttura molto grande dotata di ampi spazi, a partire dal parcheggio fino alle sale corsi.” continua Clerico “Gli impegni diciamo che in questo periodo non mancano, ma abbiamo tanta voglia di crescere e migliorare, per cui quando vediamo la soddisfazione dei nostri clienti sui loro volti, pesa tutto molto di meno”.
Commenti