Aggiornato alle: 19:41 Sabato, 5 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cultura Speciale Natale Bolognola

Bolognola, tutto pronto per l'albero più alto delle Marche, sabato 8 l'accensione

Bolognola, tutto pronto per l'albero più alto delle Marche, sabato 8 l'accensione

"Ci siamo, gli alberi sono pronti, mancate solo voi". E' l'appello lanciato in rete dalla Pro Loco di Bolognola che dà appuntamento a tutti per sabato prossimo 8 dicembre, per l'accensione dei tradizionali alberi di Natale, quello in piazza, classico, e quello più alto delle Marche, luminoso, a Pintura.

Nel frattempo, la stagione sciistica è ai blocchi di partenza, aspettando l'abbassamento delle temperature (previsto per inizio settimana prossima) per poter iniziare a sparare la neve con i cannoni e da questo fine settimana è prevista la riapertura invernale anche del rifugio ZChalet.

L'appuntamento è quindi per sabato prossimo, 8 dicembre, con l'inizio ufficiale delle festività natalizie, grazie all'evento organizzato dall'instancabile Pro Loco di Bolognola, che dopo il lavoro di preparazione, accenderà finalmente i due alberi, alle 16:30 quello consueto in piazza e alle 17:00 quello luminoso installato a Pintura, che posizionato a 1400 metri di altezza, si può fregiare del titolo di albero più alto delle Marche.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni