Aggiornato alle: 20:44 Domenica, 22 Settembre 2019 pioggia moderata (MC)
Cultura Speciale Natale Bolognola

Bolognola, tutto pronto per l'albero più alto delle Marche, sabato 8 l'accensione

Bolognola, tutto pronto per l'albero più alto delle Marche, sabato 8 l'accensione

"Ci siamo, gli alberi sono pronti, mancate solo voi". E' l'appello lanciato in rete dalla Pro Loco di Bolognola che dà appuntamento a tutti per sabato prossimo 8 dicembre, per l'accensione dei tradizionali alberi di Natale, quello in piazza, classico, e quello più alto delle Marche, luminoso, a Pintura.

Nel frattempo, la stagione sciistica è ai blocchi di partenza, aspettando l'abbassamento delle temperature (previsto per inizio settimana prossima) per poter iniziare a sparare la neve con i cannoni e da questo fine settimana è prevista la riapertura invernale anche del rifugio ZChalet.

L'appuntamento è quindi per sabato prossimo, 8 dicembre, con l'inizio ufficiale delle festività natalizie, grazie all'evento organizzato dall'instancabile Pro Loco di Bolognola, che dopo il lavoro di preparazione, accenderà finalmente i due alberi, alle 16:30 quello consueto in piazza e alle 17:00 quello luminoso installato a Pintura, che posizionato a 1400 metri di altezza, si può fregiare del titolo di albero più alto delle Marche.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni