Domenica 9 aprile il centro cittadino, da piazza Douhet a piazza della Stazione passando attraverso Traversa Torresi, ospiterà la terza edizione della festa del cioccolato organizzata dall’Assessorato al Commercio e Turismo del Comune di Potenza Picena in collaborazione con l’Associazione Ristoratori e Albergatori (Ara).
“Ciokko & Co.” il Festival del Cioccolato proporrà, dalle ore 10 alle ore 20, stand golosi, laboratori, body painting col cioccolato ed intrattenimento per grandi e piccini.
“Un edizione diversa ed innovativa – ha riferito l’assessore Paolo Scocco – ovviamente il cioccolato resta il protagonista ma con variazioni sul tema.
Ad esempio lo proporremo come ingrediente da cucina con ricette e preparati per carni, salse bbq e sulla frutta. Vi sarà anche uno spazio artistico con la possibilità, per chi volesse provare questa dolce esperienza, del body painting al cioccolato".
Commenti