La settima kermesse delle 2 e 4 ruote, organizzata dalla Publiart 2000 di Domenico Rita con il patrocinio del Comune di Civitanova, è andata al di là delle piu rosee aspettative, vista la grandissima affluenza di persone che si sono riversate nel centro cittadino stracolmo come non mai, per quello che ad oggi risulta il più grande evento nel settore di Auto e Moto della Regione oltre che essere evento di spicco del cartellone Civitanovese.
Le 14 concessionarie di auto e 11 di moto, che hanno riempito la piazza e il corso, hanno sfoggiato il meglio di sé mettendo in mostra i modelli e tutte le novità del mercato 2018. La giornata è stata ricca di eventi a partire dallo spettacolo offerto dagli Stunteman che, con le loro acrobazie su due ruote, hanno tenuto per tutta la durata di circa 15 minuti il pubblico con il fiato sospeso ricevendo numerosi applausi. Per poi passare alla stupenda parata lungo tutto il corso con circa 100 Harley Davidson del club di Civitanova, che hanno lasciato esterrefatti e deliziati sia per numero che per bellezza, mentre i più piccoli si sono divertiti nei gonfiabili presenti in piazza.
“Vorrei ringraziare – scrive Rita - tutte le Concessionarie che ancora una volta hanno creduto in questo progetto e che ci stimolano a migliorarci e a crescere sempre più, sia in qualità che in numero e tutti i nostri sponsor, in particolar modo il nostro Main Sponsor Estra/gas marca. Un ringraziamento doveroso va anche all'Amministrazione comunale, che per il settimo anno ci ha permesso di realizzare tutto questo e alla Polizia municipale e ai volontari della Protezione civile, che sono stati encomiabili per il loro impegno e supporto”.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti