Aggiornato alle: 17:17 Martedì, 22 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cultura San Ginesio

#Ancheiosonosanginesio, prosegue il progetto musicale artistico e culturale di solidarietà a cura di Massimo Del Papa

#Ancheiosonosanginesio, prosegue il progetto musicale artistico e culturale di solidarietà a cura di Massimo Del Papa

Antonio Rezza irrompe per la terza volta a San Ginesio, e lo fa con le sue caratteristiche di forza comica, presenza scenica e inventiva. Venerdì 11 agosto, alle 21.30 al Colle Ascarano, interpreterà “IO”, spettacolo basato su di un testo disintegratore di qualsiasi regola narrativa, che crea e distrugge personaggi e connessioni logiche. Intorno, l'allestimento con i meravigliosi quadri di scena, o teli intesi come arte, dell’inseparabile Flavia Mastrella (biglietto 3 euro).

L'appuntamento si inserisce nel progetto #ancheiosonosanginesio, fortemente voluto dall'assessore Simone Tardella e dal giornalista Massimo Del Papa, che ad aprile ha trasformato San Ginesio in una piccola Woodstock di solidarietà con oltre trenta cantanti in concerto per due giorni e due notti. Si parte nel tardo pomeriggio, alle 19 nel complesso di SS. Tommaso e Barnaba in via Brugiano, nel centro storico, con la proiezione del film "Troppolitani Fuori Dove?" di Rezza e Mastrella e, a seguire, incontro-intervista con gli autori a cura di Del Papa (ingresso libero).
"Troppolitani Fuori Dove?" è un viaggio tra le pieghe della mente umana e disumana. Un viaggio di sola andata che non ammette vie di fuga: si resta intrappolati nel pensiero di chi ti è di fronte. Si resta sbigottiti per via dello stupore che la mente deviata riesce a suscitare.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni