Anche al Corridomnia il ponte dell’Immacolata sarà un modo per dare il via alle prime manifestazioni natalizie. Domani, domenica 6 dicembre, ci sarà lo Shopping Park: un grande mercato con marchi dei 17 punti vendita, a cui per la prima volta si affianca un mercatino artigianale, con i tipici chioschi in legno. I clienti possono trovare originali oggetti da regalo, in legno e in fimo, la pasta modellabile con cui si realizzano creazioni e addobbi natalizi, tutti fatti a mano. Non manca l’enogastronomia con i prodotti tipici dell’Alto maceratese, tra cui spicca il “Bacio di Bolognola”, ripieno con carne di maiale e spezie, stagionata, panata e fritta.
Sempre in questa domenica prenatalizia i più piccoli potranno divertirsi nel nel Regno del ghiaccio, dove potranno giocare e creare fiocchi e pupazzi di neve, utilizzando dei materiali riciclati.
Già da domani alle 17.30 arriverà Babbo Natale in persona, con i ricchi premi per i vincitori del super bingo dei piccoli. Sempre per i bambini, martedì 8 dicembre nella Festa dell’Immacolata sono previste numerose attività, come quelle organizzate dall’Atelier di Cristina ci si può sbizzarrire nel creare il proprio personaggio ideale, utilizzando tessuti e bottoni.
A seguire giochi con bolle di sapone giganti e degustazioni di zucchero filato per i partecipanti.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti