Tolentino si prepara a vivere la magia del Natale e sabato 25 novembre alle ore 9 inaugura la manifestazione “Il Castello Incantato di Babbo Natale”. Si terrà al Castello della Rancia, nei due week end del 25 e 26 novembre e 2 e 3 dicembre 2017, dalle 9 alle 20.
L'evento, organizzato da Artepiù di Sara Gianfelici con il Patrocinio del Comune di Tolentino, è una kermesse espositiva per tutta la famiglia dove l'intero Castello sarà addobbato a tema natalizio. Il Castello Incantato di Babbo Natale è un'iniziativa pre natalizia dedicata a grandi e piccini. Un'esposizione che riproduce in parte il clima e la tradizione, tipica della dimora di Santa Claus.
E' un appuntamento ideale per trovare tante idee regalo in un suggestivo scenario surreale per chi desidera scegliere con cura addobbi e decori di ogni genere, dall'artigianato artistico all'oggettistica al cioccolato. Elfi e Fatine faranno da cornice, mentre Babbo Natale paziente al suo trono riceve direttamente i bambini con le loro richieste.
In programma Il villaggio di ghiaccio dove babbo natale aspetta i bambini per ricevere la letterina e per consegnare un regalino, Santa Claus Toys Factory con 45 mila mattoncini Lego (un’opera di Beniamino Fermani), la fabbrica degli elfi, il baule dei sogni, in sella a Rudolph la pony renna de Il Villino, i laboratori con la Balena Dispettosa per entrare a far parte del mondo dei cartoni animati, Christmas Wonderland, i dolcetti di natale, Dj Mask e il sentiero dei regali.
Per informazioni chiamare il 338.2400108 o visitare il sito www.castelloincantatodibabbonatale.it.
Commenti