Domenica 26 febbraio, alle ore 17.00, torna “A teatro con mamma e papà”, la rassegna teatrale che avvicina i più piccoli alla magia del teatro. Per il terzo appuntamento, il Teatro Don Bosco di Tolentino ospita la storica compagnia maceratese, Il Teatro dei Picari, con una fiaba moderna per grandi e piccoli: Una piccola favola gattesca.
Nel Paese dei Bricconi, il più grande tesoro della principessa è stato rubato. Chi acciufferà l’inafferrabile ladro e riporterà la serenità al castello? Tra animali parlanti e creature magiche, un giro intorno al mondo per salvare una preziosissima gatta. Riuscirà il nostro eroe, Vasek, a superare tutte le prove che si troverà davanti e a far innamorare la principessa?
UNA PICCOLA FAVOLA GATTESCA
Genere: teatro d’attore
Età consigliata: dai 3 anni
I biglietti potranno essere acquistati presso il Botteghino del Teatro Don Bosco, nel giorno di rappresentazione, a partire dalle ore 16. Info e prenotazioni 340 7028078 – 3384353550 Biglietti: Intero €8,00 | Under18/Over65 € 5,00.
A teatro con mamma e papà è organizzata grazie al contributo della Regione Marche.Si ringraziano per la preziosa collaborazione Multiradio e Canale 14
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti