A San Severino arriva Mister David, equilibrista, giocoliere, mago e performer da "Italia's got talent"
Mister David, all’anagrafe Davide Demasi, l’equilibrista, giocoliere, comico, mago e performer considerato l’Houdini del circo, apre domani (venerdì 6 ottobre) una doppia rassegna di eventi a San Severino Marche: la nuova stagione dei Teatri di Sanseverino e gli spettacoli serali della tre giorni “Ripartiamo insieme”, iniziativa benefica a favore dei terremotati promossa dall’associazione Help S.O.S. Salute e Famiglia con il patrocinio del Comune di San Severino Marche.
L’appuntamento è per le ore 21 al teatro Feronia (biglietto di ingresso, fuori abbonamento, al costo di 10 euro).
Mister David è diplomato “Flic” presso la scuola di nuovo circo e teatro affiliata Fedec. E’ socio del “Circolo amici della magia di Torino” e collaboratore artistico di “Arte Brachetti”, vincitore del prestigioso Master of Street Magic di Saint Vincent ma anche detentore di due Guinness world records per salti con corda da monociclo.
E’ stato coach di escapologia per vip in “Si può fare” di Carlo Conti su Rai 1, protagonista a “Italia’s got Talent” e allo “Show dei Record” ma anche a “Markette” e al “Circo dell’ estate”.
La performance di assoluto valore chiuderà la prima delle tre giornate di “Ripartiamo insieme” che si aprirà domani pomeriggio (6 ottobre), alle ore 15, al palazzo vescovile con “SempreverdInsieme” con un incontro dedicato alla terza età con laboratori curati dall’Uteam in collaborazione con il Circolo degli anziani. Alle ore 17 apertura della mostra allestita dal “MuseInsieme”, il Museo internazionale del calcio, al chiostro del San Domenico. Verranno esposti palloni di un tempo e storiche maglie, i vessilli dei più famosi dei campioni del calcio, le divise d’epoca del calcio fiorentino che è la prima espressione rinascimentale del calcio in Italia. Grazie alla collaborazione del locale Circolo filatelico ci sarà anche una mostra dei francobolli dedicati al calcio. Contemporaneamente verrà aperto anche il mercato dei prodotti tipici del cratere. Alle ore 18,30 l'ex giocatore della Juventus, Sergio Brio, presenterà il suo libro “L’ultimo stopper” di Sergio Brio. Alle ore 20,30, al campo sportivo comunale, andrà in scena il triangolare di calcio tra i Club di Juve, Inter e Milan di San Severino (calcio d'inizio con lo stesso Brio). Il match sarà preceduto, dalle ore 19,45 alle 20,15, da una partita esibizione dei piccoli biancorossi della Settempeda. Al chiostro di San Domenico, invece, proseguirà il mercato “DegustInsieme” a base di prodotti tipici con un menu per la cena a base di pesce. Dalle ore 20 intrattenimento musicale con il dj BMas 360°.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti