Piazza Matteotti e il Belvedere "Donatori di Sangue" - Pincio domani, domenica 4 giugno, saranno l’arena della terza edizione della Festa dello Sport organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Potenza Picena e con le società sportive del territorio.
A partire dalle ore 15,30 saranno operativi stands e campi da gioco delle attività sportive locali: dal calcio al volley, dalla pallacanestro al judo, fino all’hockey, ginnastica, subacquea, ciclismo, golf e tanti altri.
“Vi sarà la possibilità di far conoscere il grande movimento sportivo che caratterizza – hanno sottolineato il Presidente del Consiglio comunale Mirco Braconi e il consigliere delegato allo Sport Massimo Caprani, organizzatori dell’evento – il nostro territorio. Sarà un momento di promozione e allo stesso tempo di scambio e collaborazione tra le varie società e le istituzioni, con la possibilità di far provare una serie di discipline direttamente al pubblico che vorrà intervenire”.
Uno stand gastronomico sarà allestito dalla Pro Loco. Saranno presenti i comitati locali della Croce Rossa e della Protezione Civile Comunale.
Commenti