Aggiornato alle: 20:10 Martedì, 19 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Corridonia

Ultras Juventus in manette per estorsione: venerdì l'interrogatorio di garanzia per Salvatore Cava

Ultras Juventus in manette per estorsione: venerdì l'interrogatorio di garanzia per Salvatore Cava

Si svolgerà venerdì 20 settembre l'interrogatorio di garanzia per Salvatore Cava, il tifoso juventino appartenente al gruppo ultras dei "Drughi" e ritenuto braccio destro del leader Dino Mocciola, arrestato dalla Polizia di Macerata e in carcere ora a Montacuto.

Cava, che è stato arrestato nel pomeriggio dello scorso lunerdì 16 settembre a Corridonia, sarà interrogato presso il carcere di Montacuto dal Gip del Tribunale di Ancona Cimini, alla presenza del legale del tifoso, il maceratese Giancarlo Giulianelli.

Secondo l'inchiesta "Last banner", nella quale è coinvolto lo stesso Cava, i capi ultras avrebbero ricattato dirigenti e giocatori della Juventus qualora fosse stata interrotta la serie di privilegi a loro concessa. I favori richiesti si sostanziavano in biglietti gratis per vedere le partite e mettere in atto un vero e proprio racket, inviti alle feste della società, consumazioni gratis al bar dello stadio, abbonamenti a prezzi agevolati per i tifosi incaricati di piazzare gli striscioni in curva.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni