Ubriaca alla guida, resta coinvolta in un incidente con feriti a Cingoli: fermata a Macerata
Trovati alla guida ubriachi: sei automobilisti fermati durante il Ponte dell'Immacolata in provincia di Macerata. Nel capoluogo i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato in stato di libertà una donna 44enne di Cingoli, rimasta coinvolta in un incidente stradale con feriti, avvenuto proprio nel comune di residenza.
La conducente è risultata positiva al controllo con l'apparato etilometro: le è stata, pertanto, ritirata la patente di guida, mentre l'autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo ai fini della confisca.
Sempre a Macerata altre tre persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, avendo riportato - a seguito di un controllo con l’etilometro - tassi alcolemici superiori al limite consentito. Per tutti è scattato il ritiro della patente.
Deferito anche un operaio 40enne di Matelica, trovato anch'egli ubriaco alla guida nel territorio comunale di Camerino. Inevitabile il ritiro del titolo di guida per la successiva sospensione. Infine, pure a San Severino Marche, i carabinieri della locale stazione - insieme ai colleghi di Caldarola e Urbisaglia - hanno denunciato un operaio 51enne di Matelica, positivo al controllo etilometrico (patente sospesa).
Commenti