Aggiornato alle: 20:01 Martedì, 5 Novembre 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Porto Recanati

Trovato in possesso di oltre un etto di eroina pronta allo spaccio: arrestato un residente dell'Hotel House

Trovato in possesso di oltre un etto di eroina pronta allo spaccio: arrestato un residente dell'Hotel House

I finanzieri della Compagnia di Giulianova, nell’ambito delle attività permanenti di contrasto ai traffici illeciti, hanno interrotto un rifornimento di eroina destinato al consumo locale e proveniente da fuori regione.

Ad Alba Adriatica, nei giorni scorsi, è stato tratto in arresto Zabihullah Azizi, un cittadino afgano residente all’Hotel House di Porto Recanati, trovato in possesso di oltre un etto di eroina già tagliata e pronta per essere rivenduta.

Il soggetto è già noto in quanto era stato arrestato a febbraio di quest’anno dai militari della Tenenza di Porto Recanati perché trovato in possesso di 150 grammi di eroina. I legali dell'uomo, Giorgio Marchetti e Ferdinando Manzotti, erano intervenuti esattamente quattro mesi fa sulla vicenda che aveva visto coinvolto il loro assistito, parlando di una vera e propria "odissea" nella quale era "incappato" Zabihullah Azizi, una vicenda che, sempre secondo i legali, aveva "leso i diritti fondamentali" del soggetto, trovato nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza con oltre un etto di eroina.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni