Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Sarnano

Tragedia sulle strade di Sarnano: centauro precipita in un burrone e muore

Tragedia sulle strade di Sarnano: centauro precipita in un burrone e muore

Tragedia questa mattina lungo le strade della frazione di Piobbico, tra Sarnano e Sassotetto. La vittima è Ernesto Paoletti, 51 anni, architetto di Montegiorgio.

Il motociclista, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada mentre stava viaggiando insieme ad alcuni amici per un giro a bordo della sua due ruote, favorito anche dalle belle giornate di questo inizio autunno. 

Improvvisamente, Paoletti ha perso il controllo del mezzo, una moto da enduro, che è andato a schiantarsi contro un albero, mentre il conducente è stato scaraventato in fondo a un burrone profondo almeno trenta metri. 

Subito sono scattati i soccorsi, richiesti dagli amici della vittima. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Ma in un primo momento non si riusciva a individuare dove fosse il centauro: un dettaglio non indifferente, visto che probabilmente il giovane non era in grado neanche di chiedere aiuto e di far individuare la sua posizione.

Dopo oltre mezz'ora di ricerche il corpo di Ernesto Paoletti è stato ritrovato senza vita nella scarpata. Icaro è rientrato alla base, mentre la salma è stata recuperata dall'elicottero dei vigili del fuoco. Sul posto anche il medico legale.  

(foto di repertorio)

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni