Aggiornato alle: 13:49 Lunedì, 12 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino, vandali in azione: spaccati i finestrini alle auto in sosta in viale Vittorio Veneto

Tolentino, vandali in azione: spaccati i finestrini alle auto in sosta in viale Vittorio Veneto

La madre dei cretini continua inesorabilmente a sfornare figli. Che combinano danni.

Un atto vandalico apparentemente senza motivo quello messo a segno la notte tra il 23 e il 24 maggio lungo viale Vittorio Veneto, a Tolentino. Nel mirino diverse automobili parcheggiate a cui sono stati spaccati i finestrini e il parabrezza. Ad accorgersene, questa mattina, sono stati gli stessi proprietari delle auto colpite. Dalla dinamica, sembra proprio che si sia trattato di un dispetto, visto che dalle auto non sarebbe stato rubato nulla.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto le denunce e ascoltato qualche testimone, ma nessuno ha sentito nulla: per spaccare i vetri, i delinquenti hanno usato mezzi grazie ai quali sono riusciti anche ad evitare di fare troppo rumore. Difficile, quindi, poter ipotizzare l'orario nel quale il raid vandalico è stato messo a segno. In quella zona non ci sono telecamere di videosorveglianza, presenti solo all'ingresso del viale.

Sull'accaduto è intervenuto l'assessore alla Sicurezza, Giovanni Gabrielli, che ha dichiarato: "Come Lega Nord, se necessario siamo pronti a rimettere in piedi le ronde notturne, visto che c'è chi si diverte a compiere questi gesti assurdi e forse a farlo proprio per dispetto sotto il periodo delle elezioni. Se è una sfida non ci tiriamo indietro".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni