Aggiornato alle: 21:02 Giovedì, 18 Luglio 2019 nubi sparse (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino, perde il controllo dell'auto e si ribalta: vicesindaco Luconi trasportata a Torrette in eliambulanza (Video e Foto)

Tolentino, perde il controllo dell'auto e si ribalta: vicesindaco Luconi trasportata a Torrette in eliambulanza (Video e Foto)

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, quando erano circa le 18: 45 circa, nella strada comunale Sant'Angelo, a Tolentino. Coinvolto nel sinistro il vicesindaco della Città Silvia Luconi, che si stava recando a una riunione della Comunità Montana di San Ginesio.

Per cause in corso di accertamento, la sua Mercedes Classe A è finita fuori strada urtando una quercia. In seguito all'impatto, l'auto si è ribaltata su di un fianco e terminando la sua corsa in mezzo alla carreggiata.

La 35 enne, cosciente, è riuscita a chiamare i soccorsi. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco che hanno estratto la donna dall'auto. 

Valutata la situazione, i soccorritori hanno deciso di allertare l'eliambulanza che atterrata nelle vicinanze del luogo del sinistro e ha trasportato la donna all'Ospedale di Torrette di Ancona

La notizia dell’incidente si è subito diffusa in Città e molti cittadini hanno inviato messaggi benauguranti al vicesindaco 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni