Tolentino, investimento in via M.L. King: una donna trasportata a Torrette in codice rosso
Investimento a Tolentino: interviene l'eliambulanza.
L'incidente si è verificato, intorno alle 12:30, in via Martin Luther King. Una donna, F. A., residente a Prato di 57 anni è stata investita mentre attraversava la strada su un passaggio pedonale, da una Lancia Y condotta da O. B.un 20enne di Tolentino.
Rocambolesca la dinamica: l'auto, che era ferma in attesa dell’attraversamento del pedone, è stata tamponata da una Nissan Juke condotta da T. M. un 38enne del luogo. In pratica mentre la donna attraversava la strada, l’auto che era ferma per dare la precedenza al pedone è stata tamponata da quella che sopraggiungeva, e a seguito dell’urto la prima autovettura investiva la signora facendola cadere a terra.
Subito allertati i soccorsi e la Polizia Locale. Il 118 subito giunto sul posto, vista anche la vicinanza dell’ospedale, ha deciso di far intervenire l’eliambulanza che ha provveduto a trasportare la 57enne investita al nosocomio di Torrette in codice rosso (da prassi in questi casi).
La Polizia Locale di Tolentino è intervenuta con due pattuglie per agevolare i soccorsi, regolamentare il traffico e per i rilievi di legge
Commenti