A causa dell’inagibilità del Palazzo comunale di piazza della Libertà, gli Uffici comunali sono stati temporaneamente spostati nella palazzina dell’Ufficio Tecnico, in via Roma (ex caserma dei Carabinieri).
Al piano terra ha trovato sistemazione l’Ufficio Servizi Sociali.
Al primo piano sono stati allocati l’Ufficio del Sindaco, il Segretario Comunale, l’Ufficio di Staff del Sindaco, l’Ufficio Segreteria, il Protocollo, l’Ufficio Appalti e Contratti ed i Messi comunali.
Al secondo piano, oltre all’Ufficio Lavori Pubblici, all’Ufficio Manutenzioni e Ambiente e alla Protezione Civile sono stati trasferiti l’Ufficio Economato – Patrimonio e l’Ufficio Ragioneria.
Per accedere agli Uffici l'ingresso è da via Roma.
L’Ufficio Tributi è stato invece momentaneamente trasferito all’Ufficio Polifunzionale, in via San Salvatore dove continuano a funzionare l’Ufficio Anagrafe, l’Ufficio Stato Civile, l’Ufficio Elettorale e il CED.
L’Ufficio Personale è stato allocato al secondo piano dell’Ufficio della Polizia Locale in piazza della Libertà.
Il centralino è stato sistemato all’Ufficio Urbanistica, a Palazzo Europa. A breve verranno riattivati tutti i numeri di telefono e quindi tutti gli uffici saranno nuovamente raggiungibili anche telefonicamente.
Commenti