Tolentino, giovane ciclista investito lungo Via Nazionale: interviene l'elisoccorso
Giovane ciclista investito da un'auto intorno alle ore 12:00 della mattinata odierna lungo Via Nazionale, a Tolentino. Sul posto sono immeditamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al giovane, che si trova tuttora sottoposto ai trattamenti dei soccorritori.
Presente anche il nucleo Radiomobile dei carabinieri di Tolentino per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire cause e dinamica dell'incidente. A regolare momentaneamente il traffico nel tratto stradale interessato dal sinistro è la polizia locale.
Sul posto è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, atterrato allo stadio della Vittoria di Tolentino: ancora in corso le valutazioni sull'eventuale trasporto all'ospedale Torrette di Ancona.
AGGIORNAMENTO ORE 12:56
Il giovane ciclista, a causa dei traumi riportati a seguito dell'incidente, è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale Torrette tramite eliambulanza. Al momento non si trova in pericolo di vita.
AGGIORNAMENTO ORE 16:00
Il ciclista coinvolto è un 33enne residente a Loro Piceno. Per cause in corso di accertamento, ha impattato contro la fiancata di una Golf guidata da un cittadino maceratese che stava effettuando la svolta per entrare nel distributore Agip presente lungo Via Nazionale, a Tolentino.
Gli accertamente etilometrici sul conducente hanno dato esito negativo: regolari i documenti di guida e assicurazione. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro penale preventivo dalla Compagnia dei carabinieri di Tolentino.
Commenti