Nel tardo pomeriggio di lunedì 2 settembre, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, prontamente intervenuti sul luogo, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto - fortunatamente senza gravi conseguenze per i conducenti - quattro autovetture.
A causa di un notevole sversamento di gasolio, probabilmente dovuto alla perdita da un serbatoio di un automezzo, nella rotonda che disciplina il traffico e le precedenze tra via Filzi, via del Ponte (di fronte al Ponte del Diavolo), via Foro Boario e viale Murat, alcune autovetture hanno perso aderenza col manto stradale e si sono tamponate.
Sono rimaste coinvolte nell'incidente una Fiat Panda guidata da una ragazza, un furgone di una azienda locale Fiat Scudo, un suv Jeep e una Volkswagen Lupo. Tutti i conducenti sono residenti a Tolentino e come detto non hanno riportato ferite o contusioni.
Gli agenti della Polizia Locale sono prontamente intervenuti per evitare altri incidenti e dopo i rilievi di legge e la rimozione dei mezzi hanno provveduto a incaricare una ditta specializzata per la pulizia della strada dai residui oleosi di gasolio.
Sono in corso accertamenti per individuare il mezzo che ha perso il carburante causando i tamponamenti.
(Foto di repertorio)
Commenti