Aggiornato alle: 16:38 Venerdì, 9 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino, rapina in gioielleria, il titolare Gazzellini: "Sono stati momenti drammatici, ho avuto tanta paura"

Tolentino, rapina in gioielleria, il titolare Gazzellini: "Sono stati momenti drammatici, ho avuto tanta paura"

"Erano in due e sono entrati quando erano circa le 9:15 di questa mattina, anche se non ricordo molto bene l'orario esatto" - ha la voce ancora rotta dallo spavento Stefano Gazzellini, titolare de "Il Gioiello" in via della Pace a Tolentino, che questa mattina è stato vittima di una rapina nel suo esercizio commerciale.

"Prima è entrato uno dei due malviventi e poi l'altro - ha continuato -. Avevano il volto parzialmente travisato, l'accento campano, forse napoletano e, secondo me, potevano avere circa 45-50 anni. Appena il primo è entrato mi ha mostrato la pistola e, minacciandomi, mi ha detto di abbassare la testa e lo sguardo per non farsi vedere in volto. Io ho fatto ciò che mi hatto chiesto perchè la paura era veramente tanta; sono stati dei momenti drammatici."

"Dopo aver abbassato lo sguardo mi hanno detto di consegnare loro le chiavi della cassaforte; non appena le hanno avute l'hanno aperta e hanno portato via oro e goielli che erano custodi all'interno per un valore di circa 25mila euro - ha concluso il Signor Gazzellini -. Dopo di ciò, mi hanno legato i polsi, sono subito usciti dal locale e sono scappati, probabilemente a piedi."

L'esercizio commerciale non è provvisto di telecamere di videosorveglianza anche se la zona della Città è parzialmente coperta dagli occhi elettronici. Su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Tolentino.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni