Il furto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, quando erano le 3.20, nella tappezzeria MF Interiors a Tolentino, nella zona industriale, in via Andrei Sacharov.
A raccontare quanto accaduto è il titolare dell’Azienda, Morris Bartolini. “I ladri, due e a volto coperto, si sono introdotti all’interno del mio stabilimento forzando la porta di ingresso principale. Una volta dentro hanno staccato l’allarme dal muro e lo hanno eluso – ci spiega -. Ad accorgersi di quanto era avvenuto la sera prima è stato un operaio la mattina successiva.”
“Hanno portato via alcuni contanti che avevamo in cassa (il giorno dopo dovevamo procedere con alcuni pagamenti), un carrello, delle attrezzature e altro materiale da lavoro, per un totale di circa 20 mila euro – prosegue Bartolini -. È il terzo o quarto furto che subiamo in tre anni, ormai non li conto più.”
Saranno le indagini dei Carabinieri di Tolentino, coadiuvati dalla visione delle immagini di videosorveglianza dellla MF Interiors, a cercare di dare un volto e un nome ai due malviventi.
Commenti