Due le persone trasportare in ospedale: una al Torrette di Ancona e una a Macerata.
Il doppio investimento, che ha visto coinvolte due anziane sorelle, è avvenuto nella mattinata di oggi, intorno alle 9:00, a Tolentino, in piazzale Europa. Le due donne si trovavano nei pressi del passaggio pedonale che collega i giardini Lennon a Palazzo Europa.
L'auto, una Fiat Punto condotta da un uomo di 70 anni residente a Tolentino, F.C., ha iinvestito le due donne, M.S di 85 anni, residente a Tolentino, e S.S. di 90 anni, residente a Macerata.
Immediata è scattata la macchina dei soccorsi e i militi del 118 hanno deciso di allertare l'eliambulanza dall'ospedale dorico: una delle due donne investite è stata trasferita presso il nosocomio anconetano (le sue condizioni non sarebbero comunque gravi) mentre l'altra all'ospedale di Macerata.
Sul posto anche la Polizia Locale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso, e i carabinieri. La zona è rimasta chiusa al traffico veicolare per circa due ore provocando dei disagi alla circolazione. La Polizia locale ha provveduto a sequestrare il mezzo.
AGGIORNAMENTO ORE 11:15. La donna che era ricoverata all'ospedale di Macerata è stata trasferita presso il nosocomio di Torrette, circa un'ora dopo, con l'eliambulanza.
Commenti