AGGIORNAMENTO DELLE 13,39: L'autore del gesto é stato identificato. Si tratta di un operaio cinquantatreenne, già noto alle forze dell'ordine, e residente a Tolentino. L'uomo (C.L. le sue iniziali) era al volante di una Toyota Aygo di colore rosso rimasta gravemente danneggiata. Quando i Carabinieri lo hanno trovato, aveva nel sangue un tasso alcoolemico di 3,38 (il limite é 0,50).
Amara sorpresa, questa notte, per alcuni proprietari di auto posteggiate lungo via Nenni, a Tolentino. Come si vede dalle immagini, infatti, un automobilista, probabilmente in preda ai fumi dell'alcool, ha urtato con il suo veicolo le macchine in sosta, provocando danni per diverse migliaia di Euro.
L'episodio, stando a quanto é dato sapere, é avvenuto poco dopo la mezzanotte. Ad accorgersi dell'accaduto sarebbero stati alcuni passanti, che hanno lanciato l'allarme, senza però riuscire ad identificare l'autore del folle gesto. Sul posto, per i rilevamenti, sono intervenuti i carabinieri di Tolentino.
Commenti