Aggiornato alle: 18:44 Lunedì, 19 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino: 588 mila euro di contributi per riduzione del rischio sismico

Tolentino: 588 mila euro di contributi per riduzione del rischio sismico

Ammontano a 588.206,70 euro euro i contributi stanziati per il Comune di Tolentino per gli interventi di rafforzamento locale, di miglioramento sismico, di demolizione e ricostruzione degli edifici privati.

I fondi per la riduzione del rischio sismico sono previsti dall'ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri, con cui sono state anche assegnate le risorse ripartite tra le Regioni per l’annualità 2013.

Le graduatorie per i contributi, ripartiti tra le 42 domande presentate, sono state pubblicate, per quanto riguarda il Comune di Tolentino, sull’Albo Pretorio consultabile sul sito www.comune.tolentino.mc.it.

Seguendo un ordine di priorità, i contributi per il Comune di Tolentino sono stati concessi a El Rami Andre Nadim, Tiranti Silvia, Semprimi Silvia, Cecchi Maria Chiara, Massucci Marco, Caraffa Maria Luisa, Cantolacqua Giulio, De Angelis Roberto, Mammoliti Giovanni, Taddei Sara, Minnozzi Lanfranco, Branciani Daniela, Farroni Benito, Nelic Milka, Luconi Rosa.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni