Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Porto Recanati

Su Porto Recanati continua a soffiare il "Vento della libertà": controlli all'Hotel House, in cinque nei guai

Su Porto Recanati continua a soffiare il "Vento della libertà": controlli all'Hotel House, in cinque nei guai

Nel contesto dei servizi straordinari denominati “Vento della Libertà” nel pomeriggio di oggi nei pressi dei complessi residenziali Hotel House e River Village sono stati impiegati numerose poliziotti nel contrasto al fenomeno dello spaccio.

Tra questi vi erano reparti di rinforzo provenienti da Perugia e l’elicottero del Reparto volo di Pescara. Sono state controllate un centinaio di persone ed altrettanti veicoli.

Complessivamente sono stati controllati 16 alloggi del condominio Hotel House. La posizione di 5 soggetti, trovati al 15° piano con materiale sospetto, è al vaglio delle attività investigative della Squadra Mobile della Questura. 

Già nelle prime ore della mattinata anche a Macerata una vasta operazione di Polizia ha interessato le aree verdi della città, dove spesso le pattuglie delle Forze di Polizia hanno realizzato un importante attività preventiva. In particolare i controlli si sono concentrati nei Giardini Diaz, presso il parco Fontescodella e nelle zone periferiche della città.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni