Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Cronaca Civitanova Marche Porto Recanati

Spruzzano spray al peperoncino per rubare preziosi: caos in discoteca

Spruzzano spray al peperoncino per rubare preziosi: caos in discoteca

E' successo ancora. Dopo l'episodio choc avvenuto nel 2015, con quattro persone finite al pronto soccorso con i classici sintomi di irritazione, per colpa di qualche buontempone che ha pensato bene di spruzzare dello spray al peperoncino all'interno di una discoteca, la scorsa notte è accaduto di nuovo a Civitanova.

La festa di Halloween che veniva pubblicizzata come "The Explosion Party", in effetti ha rispettato pienamente le attese ed è stata veramente esplosiva, solo che oltre al divertimento, sembra sia scoppiato anche il panico.

Come riportato in un post social da una persona presente, verso le due si è iniziata a vedere gente che scappava tossendo e poco dopo se ne scopre il motivo: sembra che più persone, contemporaneamente, abbiano spruzzato spray al peperoncino in faccia ai presenti per derubarli e questo abbia provocato persino lo svenimento di una minorenne, finita nel mirino dei balordi per una collana che indossava. Sul posto sono giunti prontamente i sanitari del 118 e le forze dell'ordine e la ragazzina si è prontamente ripresa.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni