Aggiornato alle: 21:57 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Porto Recanati

Spacciatore seriale arrestato a Porto Recanati: era già finito in manette lo scorso giugno

Spacciatore seriale arrestato a Porto Recanati: era già finito in manette lo scorso giugno

Nel pomeriggio di venerdì, all’interno del complesso residenziale “River Village” di Porto Recanati, la Squadra Mobile della Questura di Macerata ha tratto in arresto un cittadino di origini pakistane di 27 anni sorpreso in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il soggetto, già tratto in arresto nel giugno del 2016 quando venne sorpreso in possesso di ben 22 ovuli di eroina, dopo essere stata scarcerato nel successivo mese di novembre, aveva ricominciato l’attività di spaccio nella zona in cui si trova il complesso residenziale River Village.

Considerata la pericolosità e i precedenti del giovane, gli uomini della Squadra Mobile nel pomeriggio di ieri con uno stratagemma sono riusciti ad individuare l’appartamento dove si trovava e ad entrare all’interno dove è stata svolta una perquisizione.

Nella circostanza, all’interno del taschino della camicia che il pakistano indossava sono state rinvenute otto bustine termosaldate contenenti in totale otto grammi di eroina pronte ad essere spacciate, mentre all’interno dell’appartamento, nascosto all’interno di un armadio, veniva rinvenuto un altro involucro in plastica contenente altre due buste termosaldate con all’interno eroina pari a circa 12 grammi, oltre ad un altro quantitativo di sostanza da taglio rinvenuto sopra ad un mobile della cucina.

Le ricerche effettuate anche nella zona sottostante il terrazzo dell’appartamento perquisito, hanno consentito di rinvenire anche materiale solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi a dimostrazione dell’attività criminosa posta in essere dal pakistano, oltre ad alcuni oggetti ritenuti utili al prosieguo dell’attività di indagine.

 

L’uomo è stato tratto in arresto e ristretto presso il carcere di Ancona-Montacuto a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni