Aggiornato alle: 20:15 Sabato, 17 Agosto 2019 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Senza cintura e con i telefonini in mano: raffica di sanzioni dei Carabinieri lungo la costa

Senza cintura e con i telefonini in mano: raffica di sanzioni dei Carabinieri lungo la costa

Nella giornata di ieri, martedì 13 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, nell'ambito dell'intensificazione dei servizi finalizzati alla vigilanza della circolazione stradale in occasione del Ferragosto, hanno proceduto alla contestazione di svariati verabili.

Tre le persone sanzionate per 868 euro (con la decurtazione di cinque punti sulla patente e il sequestro del mezzo) per la circolazione con un veicolo privo di copertura assicurativa.

Una la violazione al Codice della Strada per guida con una patente diversa. 1.023 euro la sanzione amministrativa e il ritiro immediato della patente con la sospensione da 4 a 8 mesi. Nello specifico il conducente di un motoveicolo, una Yamaha Tmax, è stato colto in possesso della patente di categoria B non idonea a condurre veicoli di categoria A.

Undici le contestazioni elevate dai militari dell'Arma per l'omesso uso delle cinture di sicurezza con l'applicazione della sanzione amministrativa di 83 euro e la decurtazione di cinque punti sulla patente.

Otto i conducenti sanzionati perché alla guida delle vetture con i telefonini. La sanzione per tale violazione è di 165 euro e a tutti e otto sono stati decurtati cinque punti sulla patente.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni