Aggiornato alle: 19:51 Domenica, 22 Settembre 2019 pioggia moderata (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Scontro tra auto e moto sul ponte: centauro in ospedale, traffico in tilt a Civitanova

Scontro tra auto e moto sul ponte: centauro in ospedale, traffico in tilt a Civitanova

Intorno alle ore 18:00 di questo pomeriggio si è verificato un incidente che ha coinvolto una Renault condotta da una donna e una moto condotta da un giovane sopra al ponte sul fiume Chienti, che segna il confine tra i comuni di Civitanova Marche e Porto Sant'Elpidio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che, rilevate le condizioni del centauro, hanno provveduto ad allertare l'eliambulanza atterrata nel parcheggio del centro commerciale Auchan.

Fortunatamente per il giovane non è stato necessario, al termine di ulteriori accertamenti, il trasporto all'Ospedale Torrette di Ancona bensì quello in codice giallo tramite ambulanza al nosocomio di Civitanova Marche. Illesa la conducente dell'auto. 

Sul posto, oltre al personale del 118, per i rilievi del caso è intervenuta anche la Polizia stradale di Civitanova Marche nonchè i Vigili del Fuoco. Il sinistro ha causato temporanei disagi alla circolazione stradale sulla statale per via dell'orario coincidente per molti con il termine della giornata lavorativa. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni