Aggiornato alle: 23:19 Sabato, 26 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Scappa all'alt della polizia e si schianta contro una volante: inseguimento da film a Civitanova

Scappa all'alt della polizia e si schianta contro una volante: inseguimento da film a Civitanova

Fugge all’alt della polizia, ne scaturisce un inseguimento che culmina con un schianto contro  una Volante.

Protagonista dell’episodio è un 20enne romeno, che la scorsa notte ha creato scompiglio con la sua auto per le vie del quartiere San Marone a Civitanova.

Il ragazzo era oggetto di un provvedimento del giudice che lo obbligava a rimanere in casa nelle ore notturne, in quanto responsabile di reati quali rapina e associazione a delinquere.

Il 20enne, in barba al provvedimento, ha sfrecciato per le via della città con la sua auto e nel quartiere di San Marone, dopo esser fuggito ad un posto di blocco della Polizia, ha scatenato un inseguimento con una Volante. Dopo aver imboccato una via contromano, svoltando in via Cecchetti,  si è scontrato  con la vettura della Polizia che gli stava alle calcagna. La Volante ha subito dei gravi danni nell’impatto e non ha quindi potuto proseguire l’inseguimento. A questo punto il 20enne romeno è sfrecciato via con la sua auto facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti, attraverso un intenso lavoro di visione delle immagini di videosorveglianza, sono riusciti a risalire al 20enne nella giornata di oggi. Una volta rintracciato nel quartiere di Santa Maria Apparente, il romeno è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, inosservanza del provvedimento del giudice e lesioni. Nell’incidente, infatti, è rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave, un agente.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni