Aggiornato alle: 16:09 Giovedì, 19 Dicembre 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca San Severino Marche

San Severino, il bobcat si ribalta: uomo trasferito d'urgenza a Torrette (FOTO)

San Severino, il bobcat si ribalta: uomo trasferito d'urgenza a Torrette (FOTO)

Grave incidente, nella mattinata di oggi, nella frazione di Pitino, nel comune di San Severino Marche: un 78enne, C.B., è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale regionale Torrette di Ancona dopo essere stato sbalzato a terra dal bobcat Yanmar sul quale stava effettuando dei lavori in un podere agricolo, a seguito del ribaltamento del mezzo cingolato. Per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato finendo su un fianco, intrappolando l'uomo. 

A seguito dell'allarme, arrivato intorno alle 10:15, i sanitari del 118 sono subito accorsi sul posto con due ambulanze congiuntamente a una squadra dei vigili del fuoco. Ai rilievi di legge procedono gli agenti della polizia locale.

Grazie alle protezioni di sicurezza installate sul mezzo, il pensionato è stato salvato da conseguenze peggiori. Nonostante le gravi ferite riportate, l'uomo non è in pericolo di vita. Dopo essere stato stabilizzato dal personale sanitario è stato trasferito con l'eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, per ulteriori cure.

L'elicottero dei soccorsi è atterrato direttamente nella zona dell’incidente, facilitando il trasporto rapido del ferito. Le autorità stanno proseguendo le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni