Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca San Ginesio

San Ginesio, 46enne di Mogliano fermato dalla Polizia: "Sono venuto a prendere aria buona"

San Ginesio, 46enne di Mogliano fermato dalla Polizia: "Sono venuto a prendere aria buona"

Un uomo di 46 anni, disoccupato, di Mogliano, è stato fermato ed identificato oggi verso l’ora di pranzo dagli agenti della Polizia locale di San Ginesio nel corso del loro servizio di vigilanza, attivo ormai da giorni.

L’uomo passeggiava tranquillamente per le vie del paese senza indossare nessun dispositivo di protezione, quasi fosse ignaro della grave emergenza del periodo.

Una volta fermato, l’Ispettore Capo Marisa Fagiani, affiancata dall’agente Matteo Porfiri hanno provveduto a richiedere all’uomo se fosse in possesso dell’autocertificazione o se comunque il suo “peregrinare” fosse eventualmente legato a questioni strettamente necessarie, quali lavoro, salute o altre esigenze importanti. In mancanza di queste, l’uomo ne ha data una sua: “Sono venuto a San Ginesio per prendere aria buona”.

Da quanto è emerso, l’uomo ha dichiarato di essere arrivato in data odierna con il suo camper in sosta presso l’area riservata.

Gli agenti della Polizia Locale sono stati coadiuvati nel procedimento dai Carabinieri di San Ginesio.

L’uomo è stato denunciato per l’inosservanza delle disposizioni contenute dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri relative alle misure di sicurezza per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni