Recanati, perde il controllo dello scooter e cade a terra: 56enne trasferito in eliambulanza a Torrette
Un uomo di 56 anni, residente a Loreto, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio lungo via Nazario Sauro, a Recanati, mentre era alla guida del suo scooter Piaggio Beverly.
Il fatto è accaduto nei pressi dell’incrocio con via del Mare, dove il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo a terra. Ancora da chiarire le cause del sinistro, al vaglio degli agenti della polizia locale.
A seguito dell’impatto, l’uomo ha perso conoscenza per alcuni minuti. I soccorsi sono stati allertati rapidamente e sul luogo è intervenuto il personale del 118 della Croce Gialla. Dopo aver ripreso conoscenza, le condizioni del ferito hanno reso necessario l’intervento dell’eliambulanza partita da Torrette.
Il medico, calatosi con il verricello, ha prestato le prime cure sul posto e ha predisposto il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette per ulteriori accertamenti. La prognosi è al momento riservata, ma da quanto si apprende l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Commenti