Aggiornato alle: 19:18 Mercoledì, 21 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Recanati

Recanati, auto finisce in un campo e si ribalta: conducente trasportato a Torrette

Recanati, auto finisce in un campo e si ribalta: conducente trasportato a Torrette

Un uomo di circa 50 anni, residente a Recanati, è rimasto ferito in un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 in località Chiarino, lungo strada dei Vasari, nelle campagne recanatesi. L’Audi Q3 da lui condotta è uscita improvvisamente di strada, per cause ancora in fase di accertamento, finendo in un campo di grano dopo aver perso aderenza.

Secondo una prima ricostruzione, il veicolo avrebbe percorso circa 200 metri fuori controllo, compiendo probabilmente anche alcuni ribaltamenti prima di arrestarsi sulle quattro ruote. La vegetazione schiacciata dal maltempo potrebbe aver contribuito a rendere il terreno particolarmente scivoloso.

Il conducente, solo a bordo, è stato soccorso dal 118, stabilizzato sul posto e trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma si è scelto il trasferimento in via precauzionale.

 

Le operazioni di recupero del mezzo si sono rivelate difficili, data la posizione impervia in cui è terminata l’auto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Macerata e la polizia municipale di Recanati, che sta indagando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni