Potenza Picena, scontro tra auto e moto sulla Regina: un ferito gravissimo - FOTO
Scontro tra auto e moto, oggi pomeriggio, lungo la Regina, al chilometro 3. Sul posto personale del 118 con ambulanze e l'elisoccorso. Ci sono dei feriti, uno dei quali risulterebbe in condizioni gravissime, ed è stato trasportato all'ospedale di Torrete di Ancona. Si tratta di un recanatese, D.G.R. di 42 anni che era alla guida della moto. Al volante dell'auto un 28enne di Ancona, P. L:. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 15.30, nel quale è rimasto coinvolto anche un camion.
Dagli accertamenti su vettura e conducente sarebbero emerse alcune irregolarità ora al vaglio della polizia stradale a cui sono affidati gli accertamento.
L'incidente, uno schianto frontale, si è verificato in localita Marignano. Chiusa provvisoriamente al traffico la statale, la viabilità è stata prima deviata lungo percorsi alternativi poi riaperta a senso unico per consentire di completare il recupero dei mezzi incidentati.
Sul posto è intervenuto anche personale Anas per la rimozione dei veicoli incidentati e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza, in tempi brevi.
Commenti