Potenza Picena, 60enne si accanisce sulle auto dei vicini: danni per migliaia di euro
I carabinieri di Porto Potenza Picena hanno deferito in stato di libertà per danneggiamente aggravato continuato un sessantenne, residente a Potenza Picena, poichè al termine delle investigazioni si è accertato colpevole di aver danneggiato più volte le autovetture parcheggiate in prossimità della sua abitazione.
Si è potuto ricostruire l'autore dei danneggiamenti grazie alla consultazione delle riprese delle telecamere private di videosorveglianza. Gli episodi contestati fanno riferimento a quanto verificatosi dal mese di settembre al mese di dicembre 2018. Si tratta di autovetture parcheggiate sulla pubblica via.
I vicini di casa del denunciato, a seguito dei danni subiti alle proprie automobili, hanno subito avuto dei sospetti e si sono rivolti a un investigatore privato che ha piazzato le telecamere di videosorveglianza necessarie per l'identificazione dell'autore dei danneggiamenti. Dal controllo delle immagini si nota l'uomo intento a danneggiare le auto con un oggetto acuminato. Si contesta il danneggiamento di tre veicoli per una somma complessiva di diverse migliaia di euro.
Commenti