Aggiornato alle: 10:18 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Porto Recanati

Porto Recanati, turista perde di vista il figlio di 5 anni sul triciclo: trovato da alcuni cittadini

Porto Recanati, turista perde di vista il figlio di 5 anni sul triciclo: trovato da alcuni cittadini

Momenti di paura ieri sera intorno alle 22 a Porto Recanati per una mamma che non riusciva più a trovare il figlioletto di 5 anni.

La donna, in vacanza sulla città rivierasca, stava passeggiando sul lungomare insieme al figlio di 5 anni che era bordo di un triciclo. Improvvisamente, per cause ancora da chiarire, la donna ha perso di vista il figlio e non è più riuscita a trovarlo. Presa da comprensibile spavento, ha subito chiamato il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia.

Fortunatamente, a circa 500 metri di distanza dalla madre, alcuni cittadini avevano notato un bambino che piangeva e cercava la mamma. Anche loro hanno chiamato il 112, così che la pattuglia li ha potuti raggiungere e constatare che si trattava del bambino scomparso. Il piccolo stava bene: era riuscito ad allontanarsi pedalando velocemente sul suo triciclo. E' stato riconsegnato alla madre, contentissima per lo scampato pericolo che ha ringraziato i carabinieri e i cittadini che avevano subito assistito il bambino.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni