Aggiornato alle: 21:13 Sabato, 20 Luglio 2019 cielo sereno (MC)
Cronaca Potenza Picena

Porto Recanati, travolge un uomo a passeggio col cane e non si ferma: denunciato per omissione di soccorso

Porto Recanati, travolge un uomo a passeggio col cane e non si ferma: denunciato per omissione di soccorso

Denunciato per omissione di soccorso. È quanto stabilito della ricostruzione effettuata dalla forze dell'ordine in seguito all'incidente stradale che ha causato l'investimento di un uomo che si trovava a passeggio con il proprio cane e stava attraversando le strisce pedonali nel centralissimo Corso Matteotti a Porto Recanati, poco dopo le ore 21:00. In seguito all'impatto con il veicolo in corsa l'animale domestico ha perso la vita mentre l'uomo F.P. è stato trasferito all'ospedale Torrette.

Il ragazzo alla guida del mezzo dapprima si è allontanato dal luogo dell'incidente, per poi tornare una volta scambiatosi di posto con la madre che al momento del sinistro si trovava nel posto di passeggero. Una volta tornato, l'uomo ha sostenuto che alla guida vi fosse sua madre, e non lui. Tesi smentita da testimoni e dai carabinieri di Porto Recanati che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. 

Si attende l'esito degli esami tossicologici - svolti sul responsabile dell'incidente -all'ospedale di Civitanova, utili a chiarire se fosse alla guida sotto effetto di stupefacenti o in stato di ebbrezza. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni