Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Porto Recanati

Porto Recanati, spaccio di cocaina e marijuana nella zona dell'Hotel House; denunciato un pakistano

Porto Recanati, spaccio di cocaina e marijuana nella zona dell'Hotel House; denunciato un pakistano

Controlli a tappeto contro lo spaccio e l'assunzione di droghe. Questa volta è successo nel pomeriggio di ieri, venerdì 22 settembre, durante il quale la Volante della Polizia ha denunciato all'Autorità Giudiziaria un cittadino pakistano di 32 anni, domiciliato a Porto Recanati, per  detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari sempre per reati connessi allo spaccio. Durante i controlli, nell'abitazione del pakistano, sono stati trovati alcuni grammi di stupefacenti insieme a due sim cards intestate a nomi fittizzi, molto probabilmente utilizzate per la sua attività.

Nel corso degli stessi controlli, nella zona Hotel House - River Village di Porto Recanati, è stato segnalato alla Prefettura un giovane, originario della città, come assuntore di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e marijuana. Mentre un uomo di 42 anni di Ancona è stato sorpreso dalle Forze dell'Ordine mentre cercava di acquistare cocaina per uso personale sempre nella zona dell'Hotel House. Il 42enne è stato di foglia di via obbligatorio con divieto di ritorno dal comune di Porto Recanati; inoltre, all'uomo, è stata fatta una multa di 7000 euro, questa volta dalla Polizia Municipale, arrivata in ausilio, dal momento che era alla guida di una moto senza patente di guida e senza assicurazione. Il motociclo è stato sequestrato. 

Infine sono state perquisite cinque abitazioni nella zona di individui noti agli agenti, sono state identificate 43 persone e 20 di queste sono state controllate, insieme anche a 34 veicoli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni