Il Questore di Macerata Antonio Pignataro ha disposto la sospensione per sette giorni dell’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande del Bar Royal di Porto Recanati, facente parte del comprensorio del condominio dell'Hotel House.
La decisione è stata presa "in seguito alla constatazione della reiterata presenza nell’esercizio di soggetti con precedenti di polizia."
Inoltre, in occasione di un precedente controllo, erano state contestate al titolare del bar numerose violazioni amministrative a seguito delle quali l’Amministrazione Comunale di Porto Recanati aveva emanato un provvedimento di sospensione dell’attività per trenta giorni nei confronti del locale. Un provvedimento che il gestore aveva disatteso continuando a svolgere l’attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Il Questore Pignataro ha inoltre ribadito il suo impegno senza soluzione di continuità nell’intero territorio della provincia al fine di assicurare la sicurezza e la tranquillità a tutti i residenti che, ogni giorno, con la loro operosità e laboriosità danno un contributo fondamentale all’economia del territorio.
Commenti