Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Porto Recanati

Porto Recanati, gli trovano nell'auto 301 gr. di droga: arrestato un 53enne

Porto Recanati, gli trovano nell'auto 301 gr. di droga: arrestato un 53enne

La scorsa notte, a Porto Recanati, i Carabinieri della Stazione della locale Stazione e della Compagnia di Civitanova Marche, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un Pakistano 53enne, residente a Porto Recanati  presso l’Hotel House.

 In particolare, mentre  gli operanti erano impegnati, in controlli notturni finalizzati al contrasto dei reati in genere e alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacente, sulla SS.16, poco dopo l’uscita Autostradale, direzione sud, hanno proceduto al controllo di una Opel Corsa. Il  conducente dell'auto è stato identificato in un Pakistano residente all’Hotel House.  In considerazione delle condizioni di tempo e di luogo e del nervosismo dello straniero, i militari hanno proceduto al controllo dell’autovettura rinvenendo al suo interno gr. 301 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La successiva perquisizione personale ha permesso  di rinvenire la somma di €.75,00, mentre la perquisizione domiciliare ha dato esito negativo.  L’arrestato, dopo le operazioni di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Montacuto (An) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni