Aggiornato alle: 11:51 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Porto Recanati

Porto Recanati, entra in pizzeria e ruba l'I-Phone del titolare: denunciato 33enne marocchino

Porto Recanati, entra in pizzeria e ruba l'I-Phone del titolare: denunciato 33enne marocchino

A Porto Recanati, i militari dell'arma locale hanno deferito per furto aggravato un 33enne marocchino, clandestino e pluripregiudicato, dopo riconoscimento fotografico. L'uomo, nella serata di mercoledì 6 marzo, aveva approfittato della momentanea distrazione del titolare di una pizzeria del luogo e si è impossessato del telefono cellulare I-Phone 7 di quest'ultimo del valore di 700 euro. 

Lo stesso marocchino è risultato autore di un altro furto. Le investigazioni, supportate dall'analisi dei filmati di videosorveglianza interna, hanno permesso di accertare che in data 26 febbraio, all’interno di un negozio di vendita di bici, si era impossessato di una bicicletta del valore di 1.700 euro messa in esposizione in prossimità dell'ingresso. 

Intorno alle ore 22:00 della serata di ieri sempre a Porto Recanati, i carabinieri hanno deferito in stato di liberà per detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti un 33enne di Urbino. L'uomo, al termine di una perquisizione, è stato trovato in possesso di due grammi di eroina divisa in due dosi. Lo stupefacente è stato sequestrato. 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni