Aggiornato alle: 13:37 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Porto Recanati

Porto Recanati, arresto all'Hotel House: 46enne pakistano danneggia le vetrate della portineria

Porto Recanati, arresto all'Hotel House: 46enne pakistano danneggia le vetrate della portineria

I carabinieri della stazione di Porto Recanati giovedì 21 marzo alle ore 16:30, hanno svolto un intervento presso il condominio dell'Hotel House dopo aver ricevuto la segnalazione del danneggiamento delle vetrate della portineria.

L'autore dei danneggimenti è stato rintracciato all'interno di un appartamento sito al quinto piano della palazzina e occupato abusivamente. L'uomo, quarantaseienne e di origini pakistane ma con cittadinanza italiana, è stato arrestato per non aver rispettato un provvedimento di obbligo di soggiorno per due anni nel comune di Montemarciano (in provincia di Ancona, ndr). 

Il provvedimento era stato emesso da decreto del tribunale di Macerata. L'uomo è stato denunciato per il reato di danneggiamento e invasione di edificio (artt.633 e 635 c.p.) ed è stato trattenuto per la notte nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Porto Recanati in attesa del processo per direttisima tenutosi in mattinata. La sentenza ha convalidato l'arresto e previsto la rimessione in libertà. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni