Aggiornato alle: 23:22 Giovedì, 18 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Potenza Picena

Porto Potenza, schianto frontale tra due auto lungo la Statale Adriatica: due feriti, uno è grave

Porto Potenza, schianto frontale tra due auto lungo la Statale Adriatica: due feriti, uno è grave

L'incidente si è verificato intorno alle 18:00 lungo la Statale Adriatica, nel territorio comunale di Porto Potenza Picena, all'altezza dell'ex discoteca "Babaloo".

Per cause in corso di accertamento, due auto, una Nissan Qashqai e una Chevrolet Matiz, si sono scontrate frontalmente. Violento l'impatto.

Sul posto sono giunti immediatamente i mezzi di soccorso: 118 e Vigili del Fuoco. Il bilancio è di due feriti, i due conducenti delle vetture; ad avere la peggio l'uomo alla guida della Matiz.

I sanitari del 118, valutata la situazione, hanno ritenuto opportuno allertare l'eliambulanza. L'elivelivolo di soccorso, atterrato nelle vicinanze della zona dove si è verificato l'incidente, ha caricato il ferito più grave, un 49enne di Porto Recanati, e lo ha trasportato presso l'ospedale regionale di Torrette in codice rosso. Il conducente dell'altra auto coinvolta nel sinistro, un 73enne di Macerata,  è stato invece trasportato all'ospedale di Civitanova in codice giallo. La Statale è stata inizialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso. I rilievi del sinistro spetteranno alla Polizia Locale.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni