Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Potenza Picena

Porto Potenza Picena, parcheggia lo scooter fuori dal ristorante: all'uscita trova una bici

Porto Potenza Picena, parcheggia lo scooter fuori dal ristorante: all'uscita trova una bici

 Il furto è avvenuto nella mattinata di oggi, quando erano le 12:30 circa, davanti al Ristorante Le Tre Corone a Porto Potenza Picena. 

"Ho parcheggiato lo scooter lungo la Strada Statale 16, all'altezza del Ristorante e sono sceso per parlare con il titolare. Sono state dentro al locale dieci minuti circa e quando sono uscito, il mezzo non c'era più - lo sfogo della vittima del furto -. All'inizio ho pensato fosse uno scherzo e sono rientrato nel Ristorante ma ho subito capito che non era così. Il proprietario del locale, a quel punto, è uscito fuori insieme a me e ha notato che lì dove c'era lo scooter, il malvivente aveva lasciato una bicicletta. A quel punto, con l'auto del titolare del Ristorante, mi sono diretto verso l'Hotel House e, in lontananza, ho visto il mio Yamaha X City 250. Ho cercato di inseguire la persona a bordo del motociclo ma questa, in men che non si dica, si è dileguata."

"Io vivo a Civitanova Marche ed è la quarta volta che sono vittima di questi episodi, sono state derubato anche di un'auto completamente nuova. Questa volta, oltre al valore stesso del motociclo, mi sono stati rubati documenti personali e di lavoro, il blocchetto degli assegni e dei contati, circa 800 euro - continua la vittima -. Ho subito sporto denuncia ai Carabinieri che stanno già vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire all'identità del colpevole."

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni