Aggiornato alle: 20:04 Venerdì, 26 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Porto Recanati

Polizia Municipale in festa per 1 milione di Euro di multe? E' polemica a Porto Recanati dopo un post e un video pubblicati su Facebook (VIDEO)

Polizia Municipale in festa per 1 milione di Euro di multe? E' polemica a Porto Recanati dopo un post e un video pubblicati su Facebook (VIDEO)

La Zona a Traffico Limitato di Porto Recanati torna a far discutere e questa volta la faccenda potrebbe assumere i contorni del “caso nazionale”. Perché di mezzo ci sono i social network e, per la precisione, un post su Facebook - cancellato quando ormai aveva già fatto il giro del web – oltre a un video di persone che ballano e si divertono.

Fin qui nulla di strano se non fosse che quelle persone sono alcuni dipendenti della Polizia Municipale di Porto Recanati e che ascoltando l’audio ricorrono battute su cittadini, multe e zona a traffico limitato. A questo si è aggiunto un post, ora rimosso, pubblicato da un cittadino con un commento decisamente sibillino: “Si festeggia il milione di Euro con la Ztl”. 

Forse solo una battuta. Oppure una provocazione a lasciar intendere che quella festa fosse stata organizzata per “festeggiare” il traguardo del milione di Euro finito nelle casse comunali per le sanzioni a quegli automobilisti che hanno violato la Ztl.

Sta di fatto che a Porto Recanati si è scatenato il pandemonio, con cittadini indignati, opposizioni sul piede di guerra e, stando a quanto è dato sapere, anche nervi tesi questa mattina in comune.

 

 


Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni